Noto barista si lancia dal ponte di San Gabriele

Inutili i tentativi del vigile ecologico, che si trovava sul posto, di fermare Sergio Farnese: i sanitari del 118 hanno tentato a lungo di rianimarlo ma è morto all’arrivo in ospedale. Aveva perso il fratello una settimana fa

TERAMO – Il notissimo titolare del bar Monique, in viale Crispi di fronte alla casa di riposo, Sergio Farnese, è morto questa mattina dopo essersi lanciato dal viadotto di San Gabriele, alle porte di piazza Garibaldi.

A nulla sarebbero valsi i tentativi di fermarlo da parte del vigile ecologico Vincenzo Calvarese, che si trovava di servizio nella zona e lo ha visto vicino alla balaustra. L’uomo si è lasciato cadere nel vuoto, compiendo un volo di circa 20 metri. Sul posto sono intervenuti i soccorsi: i sanitari del 118 hanno tentato a lungo di rianimarlo, ma il commerciante è deceduto all’arrivo in ospedale per i gravissimi traumi riportati nella caduta.

Secondo chi lo conosceva bene, Sergio Farnese sarebbe caduto in uno stato di forte depressione di recente, acuito una settimana fa, dalla scomparsa del fratello Bruno.

IN AGGIORNAMENTO

Leave a Comment